MOUNIR EL HADDAOUI: centrocampista classe 1994 molto intelligente quanto educato, ex Casaleone 1956, l’anno scorso ha fatto parte di quel Sanguinetto Venera che ha subito la radiazione. Ultimo corteggiamento? Quello del GSP Vigo 1944 del presidente Raimondo De Angeli e del nuovo coach ex Isola Rizza e Casaleone Stefano Sacchetto.
ERJON DERWISHI: la forte punta albanese, classe 1983, da noi conosciuta in virtù dei tanti gol che hanno permesso di mantenere la Promozione al Badia Polesine, dopo aver detto in un primo tempo “sì” alla Pro San Bonifacio del diesse Massimo Franchetto, è ritornato sui suoi passi adducendo motivi di lavoro alla rinuncia.
HAMZA EN NAHI: classe 1999, jolly di centrocampo, in grado di interpretare pure tutti i ruoli da centrocampo in su, tecnica sopraffina, l’atleta marocchino, classe 1999, vanta un debutto in Eccellenza col Cerea di Doriano Fazion e gettoni di presenza in Promozione con l’Albaronco. L’anno scorso ha impiegato la stagione conseguendo la patente e trovandosi un lavoro, quindi, preferendo giocare nel club vicino a casa, e cioé l’ASD Roverchiara di mister Simone Brunelli. Allena pure una squadra giovanile albaronchesana.
HAMZA EL BADAOUI: altro asso magrebinoil centrocampista 1993 ex Casaleone 1956. Il suo ruolo è l’esterno basso, ma è anche in grado di fare l’esterno alto o la mezz’ala. Ha militato pure nell’A.C. Oppeano, dove ha vinto il campionato di Promozione con i “bianco-rossi del Piganzo”. Ma, ha militato anche, per un anno, nell’Isola Rizza.
OTHMANE EL QORICHI: il “tedesco” marocchino, classe 1998, è dotato di carattere e di un tiro potente. Dopo l’anno nell’Isola 1966 e il trionfo in Coppa Veneto, “Otty” sta vincendo il corteggiamento della Scaligera del diesse Andrea Corsini per avvicinarsi al Casaleone del diesse Stefano Todeschini e del presidente Marco Faella.
Andrea Nocini per www.pianeta-calcio.it