Nel 1° turno dei play off del girone A, grande sorpresa per la sconfitta interna della Pieve San Floriano di mister Valentino Dall’Ora che perde 4 a 2 in casa il Lessinia del presidente Matteo Guglielmini.
A nulla servono le reti dei biancazzurri locali di Filippini e Boscaini perchè i gialloblu ospiti di mister Antonio Donatiello rispondono con quelle di Nicola Riolfi, Luca Bazzani e la doppietta di Giovanni Todeschini.
I biancazzurri del presidente Giovanni Flora sono eliminati mentre il Lessinia affronterà nel 2° turno domenica prossima il Verona International del presidente Alban Saraci che nell’altro scontro play-off ha travolto 5 a 0 il Crazy di mister Vittorio Arragoni, ieri privo dello squalificato bomber Letaief.
I rossoneri di mister Gentjan Cani vanno in gol tre volte con bomber Arsi Ndini ed una volta a testa con Felix Helder e il portiere goleador Tauland Beqiri.
Nel girone B, il 1° turno dei play-off ha registrato la secca vittoria per 2 a 0 della Dorial del presidente Gabriele Guadagnini contro il Roverchiara del presidente Loris Tavella e di mister Simone Brunelli.
Per i ragazzi di mister Alessandro Bruni segnano ancora una volta, come nell’ultima di campionato, Mattia Bertini e Samir Zouak.
Domenica prossima, nel 2° turno play-off il Dorial se la vedrà contro il Villa Bartolomea del presidente Lucio Albarello.
I bianconeri di mister Giuseppe Passafiume sono passati direttamente al 2° turno perchè hanno chiuso il campionato a +11 dal Giovane Povegliano di mister Andrea Caturano, che ha chiuso al 5° posto a 42 punti.
la redazione di www.pianeta-calcio.it