spot_img
6.2 C
Verona
giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img

Si è presentato anche il Caselle 2019-20 del riconfermato mister Giuseppe Bozzini

spot_img
spot_img

C’è grande soddisfazione in casa gialloblu per la promozione in Prima categoria ottenuta quest’anno sotto la sapiente guida del nuovo tecnico Giuseppe Bozzini. Lunedì sera è stata presentata la nuova squadra del Caselle per la stagione 2019-20 che, dopo solo un anno di purgatorio, sarà nuovamente ai nastri di partenza della Prima categoria. La presentazione dei gialloblu è stata fatta presso il campo sportivo di Caselle e come l’anno scorso il primo a prendere la parola è stato il presidente Francesco Pullara, il quale ha detto: “Saluto tutti, i nuovi arrivati, i riconfermati, e gli ospiti presenti stasera, inizia per noi la nuova stagione calcistica 2019-20 che arriva dopo una vittoria nel campionato di Seconda categoria che è stata voluta e meritata. Vedo tanti giocatori nuovi che sono sicuro si affiateranno subito al meglio con i “vecchi” e i giovani promossi dalla Juniores, spero che vi troviate bene qui al Caselle. Voglio ringraziare anche i dirigenti della prima squadra che sono una squadra dentro la squadra. In bocca al lupo a tutti voi e speriamo che per noi sia un altro anno di grandi soddisfazioni”.

C’è stato poi il saluto del presidente della Delegazione Figc di Verona Claudio Prando che ha detto: “Ringrazio per l’invito e devo dare atto a questa società che è sempre stata disponibile e collaborativa con la nostra delegazione, e soprattutto molto leale e corretta nel gioco del calcio. Dopo un anno di purgatorio siete tornati subito in Prima categoria con merito e caparbietà. Avete ora maturato più esperienza ed avete tutti i presupposti per poter fare bene in Prima categoria dove vi garantisco che troverete formazioni molto agguerrite e ben attrezzate. Ci tengo che il Caselle faccia un buon campionato perchè con noi si è sempre dimostrata una società modello, leale e trasparente. Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro grandi soddisfazioni sportive per la prossima stagione”.

La palla è passata poi al diesse Mario Abbiati: “Riallacciandomi a quanto detto ora da Prando, ci tengo far capire ai nuovi arrivati cosa vuol dire la società Caselle. La dirigenza parte dal presidente fino a quelli che ora stanno preparando la pasta per voi e a quelli che nell’ombra si adoperano a far si che tutti siano messi in condizione di rendere al massimo. A volte siamo un po’ pretenziosi, è vero, ma solo perchè noi diamo sempre il massimo e quindi ci aspettiamo altrettanto da voi. Vogliamo guardare al prossimo campionato con ottimismo dimenticando la brutta esperienza di due anni fa”.

Il riconfermato mister Bozzini ha detto: “Ringrazio la società per avermi confermato, cosa che non è mai scontata, ringrazio per questa nuova opportunità sulla panchina gialloblu e spero di ripagarvi con i risultati sul campo. Quest’anno dobbiamo fare un importante passaggio, cioè passare da essere una squadra che ha vinto un campionato ad essere una squadra vincente, per fare questo ci sono tre cose da fare. La prima è quella di avere grande passione per il calcio, dovete essere quì perchè amate il calcio e non perchè vi sentite costretti a fare calcio. La seconda cosa è la grande determinazione negli allenamenti. Le gambe devono essere sempre al vostro servizio, se voi vi allenate bene le gambe faranno quello che volete voi, senza allenamento le gambe non risponderanno ai vostri ordini. Terza cosa è la condivisione delle mie idee di gioco da parte vostra, le mie convinzioni si devono sposare bene con le vostre qualità. Io senza di voi non posso fare nulla, non esistono allenatori che fanno giocare bene la squadra senza la bravura dei giocatori. E’ ovvio che ogni componente deve essere dosato nel giusto modo, io darò il massimo delle mie competenze e voi darete il massimo delle vostre caratteristiche e vedrete che i risultati arriveranno. Avete a disposizione degli impianti stupendi ed uno staff disponibile e preparato, quindi non mi resta che augurare una buona annata ed un buon lavoro a tutti voi”.

Il vice presidente Fabio Sorio ha aggiunto: “Voi della prima squadra siete il simbolo della nostra società, alla domenica tutti chiedono cosa ha fatto la prima squadra e i ragazzini del nostro settore giovanile cercano di imitarvi. L’anno scorso abbiamo dato il massimo per cercare di riportare il Caselle ad alti livelli ed assieme ci siamo riusciti, grazie anche a Mario e al mister. Voi che indossate la maglia del Caselle dovete avere sempre la voglia di allenarvi e di giocare dando il massimo per onorare i nostri colori. In bocca al lupo e spero che sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutti”.

Ha poi ripreso la parola il diesse Mario Abbiati per presentare i nuovi arrivati e tutti i riconfermati che andranno a vestire la maglia gialloblu anche nel prossimo campionato di Prima categoria 2019-2020. “Dal Cadidavid è giunto il portiere Michele Chesini mentre dal Real Monteforte è arrivato l’altro portiere Alessandro Aldegheri, in difesa dal Parona arriva Matteo Chilelli, dal Rosegaferro Daniele Dalla Vecchia, dal San Zeno Kerry Ezeunala mentre il compagno di reparto Luca Massaro giunge dal Valpolicella. Confermati Mattia Guerrera e Francesco Scandolara. Infoltito anche il centrocampo con l’arrivo Francesco Meneghini dal Bovolone e Michele Forapan dal Tregnago, mentre sono stati confermati Andrea Zingarlini, Marco Bassani, Manuel Bonvicini, Leonardo Gasparini e capitan Marco Romanini. In attacco arrivano due prolifici bomber, Michele Adami, l’anno scorso in gol 19 volte con la maglia dell’Atletico Vigasio, e Maycol Aliperti, ex Pgs Concordia B.Milano, inoltre dal prestito al San Giovanni Lupatoto rientra il giovane promettente Kevin Sospetti. Sono stati riconfermati Samuele Olioso, Matteo Tosi e Lorenzo Donella”.

Chiudendo Mario Abbiati ha aggiunto: “Ora ci rivedremo il 12 agosto per l’inizio della preparazione. Noi della dirigenza siamo sempre presenti ed animati da una grande passione ed attaccamento, cosa che ci piacerebbe riuscire a trasferire anche a voi giocatori. Abbiamo un mister bravo e un grande gruppo che l’anno scorso nei momenti difficili ha dimostrato di valere più del singolo elemento. Abbiamo anche dei fedeli tifosi che ci seguono sempre e a tal proposito vorrei ricordare Mauro Rigo, e Silvano Rigo che purtroppo ci ha lasciati da pochi giorni. Sono sicuro che anche quest’anno abbiamo costruito una buona squadra e a tal proposito voglio ringraziare i due team manager Andrea Mengalli e Luca Vesentini per l’aiuto che mi hanno dato”.

Staff Tecnico del Caselle calcio 2019-20:
Allenatore: Giuseppe Bozzini
Vice Allenatore: Andrea Bellè
Preparatore dei portieri: Luigi Mazzi
Massaggiatrice: Alice Conti

Staff dirigenziale del Caselle calcio 2019-20:
Presidente: Francesco Pullara
vice presidente: Fabio Sorio
direttore generale e diesse: Mario Abbiati
resp. settore giovanile: Domenico Montresor
dirigenti accompagnatori: Albertini Floriano e Giovanni Castellani

la redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi altro ...

spot_img

Ultime notizie

spot_img
spot_img