spot_img
10.6 C
Verona
venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img

Play off di Terza Categoria – 1° turno

spot_img
spot_img

Nel primo turno play off del girone “A” di Terza Categoria la Fumanese di mister Ivo Castellani supera di misura (1 a 0), tra le mura amiche, il Rivoli 1964 del trainer Sebastiano Franca. I biancoblu di Fumane giocavano in casa in virtù del miglior posizionamento in campionato dove hanno ottenuto 45 punti contro i 42 punti raccolti dai rivolesi. A far pendere l’ago della bilancia, dopo una partita equilibratissima, a favore dei ragazzi del presidente Francesco Cottini è Davide Messina che al 35° minuto sigla il goal vittoria per i locali. L’equipo del diggì Gianmaria Benetti accede così al 2° turno dove incontrerà nell’anticipo di sabato 14 maggio il Caprino di coach Gastone Rizzi che ieri ha riposato, visto che era passato direttamente al 2° turno grazie ai 10 punti di vantaggio sulla quinta forza del campionato, il Bnc Noi di mister Andrea Crema. I caprinesi infatti avevano chiuso il torneo al 2° posto con 47 punti i gialloverdi rionali a 37 punti alla pari del Rosegaferro.

Nel primo turno play off del girone “B” di Terza Categoria passa (1 a 4) invece la Virtus Verona United dell’allenatore Francesco Khaire contro il Vestenanova che, nonostante giocasse in casa, in virtù di una migliore classifica alla fine del campionato regolamentare (52 punti contro i 49 punti dei virtussini), non riesce ad opporsi allo strapotere ospite. I ragazzi vestenesi di mister Moreno Beltrame vanno in illusorio vantaggio con Thomas Grimaldi prima che le mani vincenti dei virtussini pokerizzassero il risultato: Leonardo Berghi, Gianmarco Schena, Andrea Vizzini e Carlo Fontana. L’equipe di mister Khaire incontrerà nel 2° turno il Borgo San Pancrazio di Gentjan Cani che aveva terminato il campionato in seconda posizione a quota 56 punti a +19 su Atletico Squarà e Corbiolo.

Nel primo turno play off del girone “C” di Terza Categoria la Sampietrina ospita in casa propria, in virtù di un miglior posizionamento in classifica (42 punti per i legnaghesi con i 41 punti dei padovani) il Megliadino San Vitale. La formazione della Bassa Veronese di Luca Monastero supera la squadra di Orlando Dall’Aglio 2 a 0. I sigilli della vittoria sono di Barone e Marco Saviato. Nel prossimo turno la Sampietrina incontrerà in trasferta il Castelbaldo 2021 di coach Gigi Braggion, formazione che era arrivata al termine del campionato regolamentare in seconda posizione a 44 punti a +7 sulla Reunion Sanguinetto.

Sebastiano Perbellini per www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi altro ...

spot_img

Ultime notizie

spot_img
spot_img