spot_img
9.3 C
Verona
venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img

Nella seconda amichevole il ChievoVerona perde 1 a 2 contro la Virtus Verona

spot_img
spot_img

Termina 2 a 1 per la Virtus Verona la seconda amichevole stagionale dei gialloblù, che oggi pomeriggio hanno affrontato, come da tradizione, la squadra di Gigi Fresco. Dopo la rete iniziale di Odogwu al 9′, sono tre i pali colpiti dai gialloblù. Il primo legno arriva al 17′ in seguito a un calcio d’angolo, con la deviazione di Odogwu che per poco non beffa il suo portiere e si stampa sulla traversa. Poi è il turno di Leris che al 19′ da fuori area lascia partire un tiro angolatissimo che sbatte prima sul palo, poi sulla schiena del portiere della Virtus e poi ancora sul palo. Infine è Rodriguez, al 27′ di testa a colpire nuovamente il palo a portiere battuto. Come di consueto, mister Marcolini cambia tutti i suoi giocatori nel secondo tempo. Al 19′ quarto legno per i gialloblù: è Stepinski di sinistro a colpire la traversa, ma questa volta il più lesto di tutti sulla ribattuta è Ceter che in tuffo di testa sigla l’1 a 1. A pochi minuti dal termine, è il 41′, è Casarotto a siglare il vantaggio della Virtus con un tiro da fuori area che termina sotto l’incrocio dei pali. I ragazzi di mister Michele Marcolini disputeranno la terza partita amichevole sabato 20 luglio alle 17.30, sempre al campo comunale di Bleggio Superiore, contro la Top 22 Dilettanti di Verona.

ChievoVerona 1° Tempo: Semper, Bertagnoli, Tomovic, Leverbe, Cotali; Hetemaj (cap), Rigoni (vice cap), Leris, Giaccherini; Djordjevic, Rodriguez. Allenatore: Michele Marcolini.
Virtus Verona 1° Tempo: Sibi (27′ st Ceriani), Pinton, Vannucci, Rossi, Boccaccini (32′ pt Sirignano), Danieli, Gasperi, Onescu, Manarin, Odogwu (37′ pt Bridi), Danti. Allenatore: Gigi Fresco.

ChievoVerona 2° Tempo: Seculin, Pavlev, Rigione, Karamoko, Cotali (28′ st Ivan), Garritano, Esposito (34′ st Burruchaga), Obi; Pucciarelli (28′ st Nunes), Stepinski, Ceter. Allenatore: Michele Marcolini.
Virtus Verona 2° Tempo: Sibi, Pellacani, Sirignano (15′ st Santiago), Lavagnoli, Polo, Casarotto, Onescu (11 st Fermo, 38′ st Danieli), Merci, Bridi (15′ st Barranca), Pittarello, Da Silva. Allenatore: Gigi Fresco.

Arbitro: Mauro Corselli di Trento.
Assistenti: Mario Mehilli e Zihaaul Azam
9′ pt Odogwu, 19′ st Ceter, 41′ st Casarotto.

Dino Guerrini, Responsabile Comunicazione A.C. ChievoVerona
per www.pianeta-calcio.it (foto Corradi)

© Riproduzione Riservata

Leggi altro ...

spot_img

Ultime notizie

spot_img
spot_img