spot_img
15.5 C
Verona
venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img

IL PUNTO SUL GIRONE B DI 3^ CATEGORIA – 22^ GIORNATA

spot_img
spot_img

La 22^ giornata del girone B del campionato di Terza categoria vede le due prime in classifica tornare entrambe alla vittoria.

La capolista Villa Bartolomea del presidente Lucio Albarello vince 2 a 1 lo scontro diretto contro la Dorial di mister Alessandro Bruni che accorcia le distanze nel finale con il solito Samir Zouak. I bianconeri di mister Giuseppe Passafiume si erano portati sul 2 a 0 grazie ad uno sfortunato autogol e al gol di Mattia Rigobello.

Villa Bartolomea in vetta a 50 punti e Pizzoletta del presidente Moreno Maragna che non molla e che va ad imporsi per 2 a 1 in casa del Borgo San Pancrazio di mister Simone Calzolari il gol con il solo Bevilacqua. Per i biancazzurri ospiti di mister Antonio Malizia decisiva la doppietta di Marco Rossi, classe 1997 ex Mozzecane.

Al 3° posto a 38 punti rimane la Dorial del presidente Gabriele Guadagnini che è ora incalzata dal Roverchiara del presidente Loris Tavella salito al 4° posto con 36 punti. I gialloblu di mister Simone Brunelli ieri hanno vinto con un pirotecnico 5 a 4 in casa contro il Real Vigasio di mister Lino Colognese in gol due volte con Alessandro Zaffani, ed una con Handrau e Siliotto. per i locali fanno la differenza la doppietta di Mattia dalla Pellegrina, e i sigilli di Alberto Pavanato, Alessio Murari e Dimitri Pedrollo.

Scala al 5° posto con 35 punti il Porto Legnago di mister Matteo Zancanella che ieri ha parso 1 a 2 in casa contro il Giovane Povegliano di mister Andrea Caturano. Dopo il vantaggio ospite del difensore ex Mozzecane classe 1998 davide Marangoni, e il pareggio del biancorosso classe ’99 Angelo Ghembeschi, è Thomas Caliari a 5 minuti dalla fine a segnare il gol che vale 3 punti.

Al 6° posto con 33 punti si fa minaccioso il Giovane Povegliano del presidente Alberto Rinco che precede il Borgo San Pancrazio di mister Simone Calzolari, fermo a 27 punti, e il Noi La Sorgente di mister Stefano Benini arenato a 24 punti dopo la pesante sconfitta per 3 a 0 in casa del Coriano di mister Gabriele Marin in gol due volte con Elia Belinello (’96) ed una con il classe 1994 Emanuele Parolotti.

A 24 punti alla pari del Noi La Sorgente del presidente Ennio Giacomelli c’è ora il Gazzolo 2014 del presidente Paolo Valle e di mister Stefano Campesato che ieri ha pareggiato 0 a 0 in casa della  Sampietrina di mister Damiano Menini che aggancia il Real Vigasio a 19 punti.

Il Coriano del presidente Michele Visentin sale a 16 punti mentre l’Edera Veronetta del presidente Luigi Sartori e di mister Ricci, ieri a riposo, è sempre ultima con 4 punti. Domenica prossima riposerà il Real Vigasio del presidente Andrea Biscaro.

la redazione di www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi altro ...

spot_img

Ultime notizie

spot_img
spot_img