spot_img
9 C
Verona
martedì, 23 Aprile 2024
spot_img

IL PUNTO SUL GIRONE (A-VI) E (C-PD) DI 3^ CATEGORIA – 25^ GIORNATA

spot_img
spot_img

Torna a vincere il Boca Junior del presidente Alessandro Giusti che batte 4 a 0 in trasferta il La Contea. La capolista gialloblu di mister Giuseppe Sartori va a segno con Nicola Visentin, Giovanni Scalzotto e due volte con Marco Bedin, assente ieri il super bomber Jacopo Dall’Omo in gol già 39 volte in 21 partite.

Bella vittoria esterna del Vestenanova di mister Moreno Beltrame che ieri ha travolto 5 a 1 i vicentini del 7 mulini Fimon di mister Franchetti in gol con il solo Mila. Per i biancoverdi del presidente Ivan Cerato vanno a segno Mirko Fabbrini, Cristian Pagani, Daniele Oresti, Gianmarco Soave e Paolo Ambrosi.

La classifica vede il Boca Junior a 60 punti, seconde a 40 punti il Grancona e il S.Tomio di mister Marchioro (la prima vince 2 a 1 a Creazzo, la seconda travolge 8 a 1 il New Team santissima Trinità), a 39 punti al 4° posto l’Altavilla di mister Trimigliozzi che pareggia 2 a 2 col Pedezzi e viene agganciato dal Vestenanova. A 36 punti sale il Tresche Conca, che batte 2 a 1 il Recoaro, e precede il Pedezzi a 32 punti. Il New Team santissima Trinità resta a 29 punti come a 26 punti resta il Recoaro e a 24 il La Contea. A 20 punti troviamo l’Union Olmo Creazzo di mister Negretto che precede il Monte di Malo fermo a 19 punti. Il 7 Mulini Fimon di mister De Grandi è sempre ultimo in classifica con 11 punti e precede solo il San Lazzaro Serenissima di mister Nardi (squadra che non fa classifica) che mercoledì giocherà proprio a San Lazzaro.

Nel girone C di Padova, il Castagnaro di mister Eddy Bacchiega pareggia 3 a 3 in casa del Pio X° Abano di mister Compagnin. I biancoverdi del presidente Franco Cervato e del diesse Marco Pagan vanno in gol con Kevin Nico, Gianmarco Milanese e Cristian Panfilo, per i locali vanno in rete Bruno, Voltan e Barbiero. Ieri ha riposato il Redentore e domenica prossima toccherà all’Atletico Torreglia.

Le altre partite di ieri hanno visto l’Euganea Rovolon battere 2 a 1 il Deserto, la Polisportiva Pallalpiede pareggiare 2 a 2 col Giarre, il San Giuseppe Abano pareggiare 3 a 3 col Calcio Battaglia Terme, Sossano Villaga Orgiano battere l’Atletico Torreglia 2 a 0 e il Villa Estense cedere 0 a 1 all’Atletico Baroca.

La capolista con 47 punti è ora il Sossano, secondo c’è il Battaglia Terme con 45 e al 3° posto c’è il Giarre a 44 punti. Al 4° posto con 43 punti il Redentore di mister Battistella che precede l’Euganea Rovolon di mister Gomiero che è al 5° posto con 40 punti. Sesto il Villa Estense fermo a 36 punti,. al 7° posto con 27 punti c’è il Deserto mentre a 26 sale il san Giuseppe Abano di mister Schiavo. A 19 punti c’è il Castagnaro, poi a 15 punti c’è l’Atletico Baroca di mister Toffanin che precede l’Atletico Torreglia fermo a 9 e il Pio X Abano che è ultimo con 8 punti. Dietro solo la Pol. Pallaalpiede, squadra di detenuti fuori classifica che gioca (logicamente sempre in casa) nel campo all’interno delle carceri di Padova.

la redazione di
www.pianeta-calcio.it

© Riproduzione Riservata

Leggi altro ...

spot_img

Ultime notizie

spot_img
spot_img